Natale e Capodanno in Riviera: la guida in ebook con al centro le esperienze

ebook natale capodanno romagnaNatale è alle porte, a San Marino e in Riviera gli addobbi sfavillano e si accendono le luminarie. L’atmosfera natalizia non è solo tra i mercatini e i villaggi pronti ad accogliere i bambini, ma anche nei tanti eventi che si organizzano nelle località della costa e dell’entroterra aspettando i giorni di festa.

Sempre più all’insegna della qualità, infatti, il cartellone di appuntamenti natalizi in tutta la Riviera che punta ad offrire tante occasioni di divertimento, a misura di famiglia, ma anche per i giovani, per chi è in vacanza o per chi vive la città tutti i giorni, cercando la magia del Natale.

Talmente tante le proposte in giro per la Romagna, che il portale info-alberghi.com ha deciso di raccogliere tutto in una guida in grado di unire le due anime della festa in Romagna: quella più intima e familiare del Natale e quella più allegra e scanzonata del Capodanno.

Filo conduttore, gli eventi: dai mercatini natalizi ai villaggi di Babbo Natale ai Presepi, dalle piste di pattinaggio su ghiaccio alle feste in piazza e in discoteca per la notte di San Silvestro.

La guida è disponibile in ebook e scaricabile direttamente dal sito di Info Alberghi. Si può ottenere gratuitamente in cambio di una semplice condivisione su Facebook o su Twitter: un modo di fare promozione turistica con un occhio alle nuove forme di comunicazione che sempre più utilizzano la rete e i social network.

Se anche tu vuoi conoscere tutti gli eventi di San Marino, Rimini, Riccione e tutte le località della riviera, visita il sito e scarica la guida: bastano pochi click per entrare appieno nella gioia dell’atmosfera di Natale!

Buone feste!


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>