Simposio mondiale sugli UFO a marzo

La 20esima edizione del Simposio Mondiale sulla Vita nel Cosmo e gli UFO si svolgerà nei giorni di sabato 23 e domenica 24 marzo 2013 nella Repubblica di San Marino.

Per l’occasione nel weekend di marzo sono stati invitati, dagli USA l’astronauta Edgar Mitchel, dalla Norvegia il responsabile del Progetto Hessdalen prof. Erling Strand, da Cuba il portavoce della ACU associazione cubana di ufologia, da Parigi Alain Boudier dell’Associazione Aeronautica e Astronautica francese SIGMA 3AF, da Sofia prof. Lachezar Filipov V.Direttore dipartimento astrofisica della Accademia delle Scienze bulgare, cosi come altri oratori dalla Svizzera, Città del Vaticano, Ungheria, Romania, USA e del Sud America.

Tantissimi ospiti quindi per un evento che ormai da molti anni si ripete a San Marino, grazie quest’anno al coordinamento del giornalista aerospaziale Roberto Pinotti.

Per l’occorrenza le poste della Repubblica hanno emesso un francobollo da 85 centesimi dedicato al Simposio Mondiale di Ufologia. L’immagine del nuovo francobollo ricorda il film “Incontri ravvicinati del terzo tipo”: un cielo all’alba e un classico UFO a forma di disco che sorvola una delle torri di San Marino.

L’evento attirerà certamente curiosi, ma anche esperti di questo campo che da anni studiano e frequentano il mondo dell’ufologia cercando di trovare risposte in questo mondo così difficile da capire.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>