An error has occurred

Parco divertimenti San Marino Adventures, parco avventura

San Marino Adventures

San Marino Adventures è il parco avventura più grande della Riviera Adriatica e con i suoi oltre 30.000 visitatori all’anno è uno fra i maggiori in Italia.

Con i suoi 24 percorsi immersi nella natura dell’oasi ecologica di Montecerreto, propone un divertimento sano ed attivo tra divertentissimi ed emozionanti giochi di varia difficoltà sospesi fra gli alberi (con attrazioni da 0 fino a 20 metri): carrucole, ponti tibetani, reti, passerelle, tronchi oscillanti, discensori, scalette e tanto altro creano un mix magico ed adrenalinico tutto da vivere.

Meta ideale per le famiglie, le scuole ed i gruppi di ragazzi, propone attrazioni sia per principianti, sia per i più esperti e allenati.
adventures park
Oltre ai percorsi avventura, il parco tematico propone attività all’aria aperta come tiro con l’arco, softair, incontri con i pony e tanti servizi gratuiti come l’area relax, la wifi zone, l’area barbecue e picnic.

Situato a soli 5 minuti dal centro storico di San Marino, recentemente nominato Patrimonio Dell’Umanità Unesco, si raggiunge comodamente in auto, dista solo 15 minuti dal casello autostradale di Rimini Sud.
Inoltre è dotato di un efficiente servizio navetta gratuito in tutto il territorio di San Marino.

Il parco è aperto tutti i giorni nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, mentre è aperto sabato, domenica e festivi (comprese le intere festività pasquali) nei mesi di marzo, aprile, maggio, ottobre e novembre.
Su prenotazione di gruppi il parco è aperto tutti i giorni dell’anno.
Il secondo giorno con lo stesso biglietto si entra gratis.

San Marino Adventures
Parco di Montecerreto – 47890 – San Marino – (Repubblica di San Marino)

Per info www.sanmarinoadventures.sm


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>