L’alba sul monte è l’evento musicale più suggestivo dell’estate sul Titano: un calendario di concerti all’alba in centro storico con vista sul mare Adriatico al sorgere del sole.
L’evento è ormai un appuntamento fisso imperdibile e ogni anno si svolge nella cornice degli Orti dell’Arciprete, accanto alla Basilica del Santo.
Il calendario propone concerti di musica classica, jazz e affini in un’atmosfera suggestiva e romantica.
Viene organizzato dall’Associazione Musicale Camerata del Titano
facebook.com/Associazionemusicalecameratadeltitano/
Ian72 says:
San Marino sta provando ad uscire dalla crisi con delle iniziative che sicuramente possono aiutare l’immagine della Repubblica recentemente bistrattata da una serie di notizie negative. Tuttavia, a leggere le ultime notizie in fatto di economia e politica, a San Marino serve ben altro per uscire dalla crisi profonda….in primis, ricucire i rapporti con Italia e Europa