Alba sul monte San Marino

San Marino si prepara a veder sorgere L’alba sul monte, l’evento prioncipale dell’estate 2009 sul Titano: in una sola notte si svolgono oltre 50 spettacoli nei 9 Castelli della Repubblica!

L’evento si preannunciqa unico e grandioso: sono oltre 50 infatto gli eventi a cui sarà possibile assistere gratuitamente. Essi prenderanno corpop dal tramonto all’alba nei 9 castelli si San Marino, per l’occasione opportunamente collegati da un servizio di navette gratuite.

Il programma degli appuntamenti comprende diversi appuntamenti interessanti, dai concerti alle mostre, dagli spettacoli teatrali alle degustazioni enogastronomiche. In scena tutti i volti della cultura e delle tradizioni sammarinesi. Si tratta quindi di un’occasione unica nel suo genere per tuffarsi per una notte nell’atmosfera del Tuitano e divertirsi fino all’alba!

Tra i 50 eventi organizzati per la notte del 18 luglio, ci sono appuntamenti per adulti e famiglie come l’attesissimo concerto di un sammarinese d’eccezione, Little Tony, alle 23.00 alla Cava Antica di San Marino Città . Accanto a questi, tanti appuntamenti per i più giovani.
Vi ricordiamo, ad esempio, che verranno allestuite 2 discoteche a cielo aperto a San Marino Città, una alla Cava degli Umbri e una in Piazzale Kennedy, dove tra l’altro si esibiranno dal vivo i gruppi samamrinesi Miodio e Bluesmobile.

L’evento si concluderà alle 6.00 del mattino del 19 con il saluto al sole dal Cantone Panoramico Funivia.

Vi segnaliamo inoltre che tutti i possessori di Smac Card potranno potranno partecipare al concorso indetto dalla Segreteria di Stato per le Finanze in collaborazione con gli Istituti Bancari partner della San Marino Card.

Tra tutti coloro che dalle 8.00 del 18 luglio alle 6.00 del 19 utilizzeranno la card negli esercizi commerciali convenzionati verranno estratti 20 fortunati vincitori le cui Smac Card verranno ricaricate di 250 euro ciascuna.


  1. San Marino sta provando ad uscire dalla crisi con delle iniziative che sicuramente possono aiutare l’immagine della Repubblica recentemente bistrattata da una serie di notizie negative. Tuttavia, a leggere le ultime notizie in fatto di economia e politica, a San Marino serve ben altro per uscire dalla crisi profonda….in primis, ricucire i rapporti con Italia e Europa

INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>