Baz e Giacobazzi a San Marino

L’associazione musicale Bluesmobile & FUN4ALL presentano il Fun & Music weekend, due giorni all’insegna del divertimento e della musica, che prenderà corpo il 16 e 17 ottobre al Multieventi Sport Domus di Serravalle. In programma due eventi imperdibili: gli spettacoli di Baz e Giuseppe Giacobazzi.

Il fine settimana comincia il 16 ottobre dalla comicità di Baz, direttamente da Colorado Cafè con lo spettacolo “Come sono caduto in Baz”, seguito dal concerto dei Gem Boy, l’unica data della band per la stagione autunno/ inverno 2010- 2011.

Nel suo spettacolo, Baz 4.0 si trasforma da lettore multimediale a “maestro unico” per la scuola del futuro. Marco Bazzoni, questo il nome del comico coadiuvato dal suo compagno Alex De Sanctis,  porta in scena uno spettacolo che diverte e insieme fa riflettere sulla società moderna e sulle mille contraddizioni che incarna.

Allo spettacolo di Baz seguirà il concerto dei Gem Boy, che proporranno canzoni tratte dall’ultimo cd “Fiches” e canzoni che hanno fatto la storia di questa irreverente band a metà tra Bologna e Modigliana.
Musica, gag, voglia di divertire e divertirsi interagendo con il pubblico sono i caratteri distintivi del gruppo.

Domenica 17, invece, salirà sul palco del Multieventi Sport Domus Giuseppe Giacobazzi, il poveta romagnolo direttamente da Zelig. Nel suo spettacolo prende di mira vicende di vita quotidiana che con la sua mimica e il suo umorismo unici diventano scene dell’attualità italiana tutte da ridere.
Emblematico il rapporto con le donne, che comincia nell’infanzia sfogliando Postal Market e passa dall’avventura all’Ipercoop alla ristrurazione della casa. Non manca l’ironia con cui Giacobazzi analizza gli stereotipi del romagnolo partendo dal look perchè il romagnolo non pensa: fa e basta!
Una vita da pavura, insomma, è uno spettacolo davvero da non perdere.

Entrambe le serate, presentate da Sabrina Sole, si aprono e si chiudono con il Videojay Frankie B., uno spettacolo da guardare, sentire e ballare sullo sfondo di videoclip esclusivi.
I biglietti si possono acquistare in prevendita presso il negozio Music Store del Centro Atlante di Dogana.

I prezzi:
Baz + Gem Boy + Videojay (sabato 16 ottobre): intero 18 euro, ridotto (sotto i 12 anni) 15 euro. E’ inclusa una consumazione.
Giacobazzi + Videojay (domenica 17 ottobre): poltronissima numerata 24 euro, poltrona numerata 22 euro, tribuna non numerata 20 euro. Il guardaroba è compreso nel biglietto. Per le poltronissime vi consiglio di affrettarvi, sono quasi terminati i posti.

Per ulteriori informazioni, contattate Roberto Moretti: +39 3357340133


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>