Capodanno 2013 a San Marino

san marino san silvestroSan Marino si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno con tanti appuntamenti ed eventi tra le piazze e i teatri sparsi per la Repubblica.
Il centro storico, in particolare, già animato e addobbato a festa con lo spettacolo delle luminarie che riscaldano le antiche vie, si prepara alla tradizionale festa in piazza Sant’Agata.

Appuntamento alle 22, quando daranno il via alla serata i piatti tradizionali offerti in piazza: cotechino, lenticchie, vin brulè, ciambella e bustrengo.
La grande festa di Capodanno prosegue con discoteca all’aperto e lo spettacolo dei Qluedo, Free Boys e The Bastard Sons of Dioniso.
A mezzanotte si brinderà tutti insieme al 2013 con un grande spettacolo di fuochi d’artificio.

Novità per il 2013 è il Capodanno dei Bambini, evento tutto a misura dei più piccoli e delle loro famiglie che si svolgerà presso il Teatro Titano di San Marino, dove la compagnia teatrale Grioni animerà la notte di San Silvestro con spettacoli, animazione, giochi e magie e a finire zucchero filato per tutti.
Dalle ore 21.30 alle 23.30, ingresso è gratuito.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>