An error has occurred

Finale LoComix, dal 3 aprile la prevendita | San Marino Site Turismo

Finale LoComix, dal 3 aprile la prevendita

Il 17 aprile si terrà a San Marino la finale del concorso per giovani comici emergenti “LoComix”. Sabato 3 aprile si apre la prevendita per lo spettacolo, che si svolgerà al Teatro Concordia di Borgo Maggiore.
Il concorso giunto quest’anno alla sua 10° edizione vedrà sfidarsi a colpi di risata gli 8 finalisti scelti dalla giuria nelle selezioni organizzate dall’associazione “Locomotiva” insieme alla Compagnia Fratelli di Taglia al Teatro del Mare di Riccione.

Trentotto i cabarettisti che si sono presentati alle 4 serate di selezione provenienti da tutta Italia; di questi solo 8 hanno avuto la meglio candidandosi alla finale: Antonio Innocente, Enzo Ramon, Giorgio Montanini, Guido Marangoni, I Digeribili, Romina La Mantia, Silvia Cicognani, Vale & Ale.

Per la prima volta in finale ci saranno 2 donne a disputarsi la vittoria, il 17 aprile. La finale di LoComix, condotta da Ettore Mularoni e Marina Tamagnini vedrà in scena gli 8 finalisti, ognuno con 8 minuti a disposizione per convincere e far ridere pubblico e giuria.

La prevendita dei biglietti inizierà sabato 3 aprile al Teatro Concordia di Borgo Maggiore (Tel. 0549 883030). Il prezzo dei biglietti è di 15 € per l’intero e 10 per il ridotto.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>