Mercatini di natale a San Marino

san marino nataleLa magia dei Mercatini di Natale a San Marino inizia quest’anno il 1° di dicembre 2012 fino all’8 gennaio 2013 con tantissime attività per grandi e bambini tra casette di legno, alberi di Natale e il grande Presepe.

Le Case di Natale che offrono prodotti di artigianato e dolciumi si trovano in Piazzale Lo Stradone e in via Eugippo e saranno aperte dalle 10 alle 19. Nelle contrade del Centro Storico – dalle ore 15.00 alle 19.00

La Magica Casa di Babbo Natale offre ben 250 mq per far divertire i bambini con i laboratori, fiabe e attività manuali. Dalle 10.30 alle 19 mentre dalle 15 alle 19 il 25 dicembre e il 1 gennaio in Campo Bruno Reffi.

mercatini natalePer i più piccoli quest’anno viene riproposta la Baita Nursery, una piccola baita riscaldata è attrezzata per il cambio e la nutrizione dei più piccoli. Qui si trovano fasciatoio, microonde e seggiolone anche per l’allattamento e l’utilizzo non comporta alcun costo.

In Piazzale Ex stazione dalle 10.00 alle 19.00 si trova la Pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta a tutti sia per i ragazzi che vogliono imparare a pattinare sia per chi, già esperto, vuole solo divertirsi un po.

 

Per saperne di più visita anche la pagina del sito dedicata al Natale a San Marino.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>