An error has occurred

Gran Premio Aperol San Marino e Riviera di Rimini 2013 | San Marino Site Turismo

Gran Premio Aperol San Marino e Riviera di Rimini 2013

san marino gran premio aperolDal 13 al 15 settembre al Misano World Circuit-Marco Simoncelli si corre il Gran Premio Aperol San Marino e Riviera di Rimini.
Un weekend caldo che promette emozioni su due ruote e l’appuntamento con l’accoglienza romagnola che prolunga la sua stagione turistica fino a metà settembre per regalare ancora il meglio di sé.

Se non hai ancora prenotato il tuo hotel, cerca le offerte MotoGP su info-alberghi.com

Il Gran Premio ha pensato per chi raggiungerà la riviera per assistere alle gare tanti eventi collaterali ufficiali che accompagneranno il pubblico durante la settimana di avvicinamento alle sfide.

Si prate il 7-8 settembre con la Karatella Race, a Coriano, dove si corre a tutta velocità e senza motore sulle caratelle autocostruite in discesa libera.

Anticipo della grande gara sarà invece l’11 settembre la cronoscalata a squadre che vedrà sfidarsi i protagonisti della MotoGp per le salite del Titano: 5km con partenza da Fonte dell’Ovo e arrivo in Piazza della Libertà.
Abbandonati i motori per un giorno, i campioni si faranno valere per le loro abilità ciclistiche, passione che in tanti coltivano per allenarsi.

Durante il campionato, oltre alle corse, sarà allestita in centro storico a San Marino la Casa MotoGP The Riders’ Land che accoglierà tra gadget e curiosità tutti i fan della MotoGP.

Gli altri eventi in programma sono:
12 settembre: Campionatino Go Kart Misano World Week End che si svolge alla Pista GoKart Riviera Verde di Valverde di Misano

13 settembre: V Round Campionato italiano Flat Trak Arena 58, gara di moto semplici nel centro di Misano, valida per il campionato italiano

14 settembre: Riccione, partita di calcio tra Nazionale Stilisti e Nazionale Comici Zelig e Colorado

Sito ufficiale http://motogp.misanocircuit.com


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>