Notte Rosa 2009: pronti al lancio?

Pronta al decollo la Notte Rosa, che il 4 luglio colorerà tutta la Riviera Romagnola da Comagghio a Gabicce di un bel color confetto, spingendosi fino a San Marino! In programma tantissimi eventi in tutte le località che si affacciano sull’Adriatico: ospiti famosi, mostre, concerti, spettacoli, performance teatrali, cene. E ancora: trucco e parrucco rosa nelle vie e nelle piazze, menù a tema nei ristoranti, arredo urbano in rosa e tante altre sorprese pronte ad accendere il Capodanno dell’estate italiana!

Le novità più interessanti della Notte Rosa edizione 2009?

Innanzitutto, gli ospiti vip attesi nelle piazze! Il palco di piazzale Fellini a Rimini ospiterà la magnifica voce di una delle interpreti più grandi della musica italiana, Fiorella Mannoia, che si esibirà in concerto a partire dalle 21.30. Anche a Riccione non si scherza: piazzale Roma ospita il concerto di Franco Battiato alle 21.00, un’occasione imperdibile per ascoltare il cantautore siciliano nella suggestiva cornice del mare e gratuitamente.

Al Beky Bay di Igea Marina saranno protagoniste due donne: alle 22.30 il concerto di Arisa, vincitrice della categoria giovani al Festival di Sanremo 2009, e  alle 00.30 quello di Elisa Rossi, la cantante riminese rivelazione di “X Factor”.

Da segnalare, inoltre, la comicità dirompente di Geppi Cucciari, che molti di voi ricorderanno per gli sketch esilaranti a Zelig: la vedrete esibirsi alle 21.30 in piazza Mercato Coperto a Cattolica nello spettacolo “Si vive una volta. Sola”. Grande attesa anche per il concerto di Morgan, previsto per le 5 del mattino del 5 luglio sulla spiaggia “BluBeach” di Riminiterme con lo spettacolo “Morgan Piano Solo”.

Ricordiamo, infine, il concerto di Giulianio Palma & The Blue Beaters, sul lungomare Vittorio di Bellariva (Rimini) alle 02.00 del 5 luglio.

Accanto a questi eventi principali, il programma della Notte Rosa 2009 include molti altri piccoli e grandi appuntamenti in ogni località.

Anche sul Titano sventola “bandiera rosa”! In programma il 4 luglio a San  Marino due eventi che promettono divertimento nella serata più lunga e divertente dell’anno: uno alle 21 alla Cava dei Balestrieri uno spettacolo musicale a base di ritmi anni ’60 e l’altro con musica e danza da tutto il mondo, entrambi  a ingresso libero. San Marino offre, inoltre, tutto il fascino e la suggestione delle 3 cime del monte Titano illuminate di rosa… uno spettacolo assolutamente da non perdere!


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>