An error has occurred

RallyLegend San Marino | San Marino Site Turismo

RallyLegend San Marino

RallyLegend_2011_San_MarinoTorna a San Marino dal 6 al 9 ottobre 2011 RallyLegend, gara automobilistica che vede protagonisti i grandi nomi del rally, da Marcus Gronholm a Juka Kankkunen, da Timo Salonen a Gustavo Trelles, da Sandro Munari a Bernard Darniche, Tony Fassina e tanti altri. Alla gara si aggiungono divertenti momenti collaterali come “Legend Show” domenica 9 ottobre e “Legend Night” sabato 8.

Magico concentrato di sport, spettacolo ed emozioni ad alta velolcità, RallyLegend è ormai un appuntamento fisso per San Marino e questa nona edizione si arricchisce di novità ed eventi interessanti. La novità principale riguarda la serata del 6 ottobre quando si terrà la cerimonia di presentazione della manifestazione, in presenza delle autorità sammarinesi, cui seguirà la presentazione dei principali top drivers e la cena conclusiva presso il Multieventi.

Sempre al Multieventi, sabato 8 ottobre dalle 22.30 andrà in scena lo spettacolo “Legend Night”, con musica e intrattenimento in compagnia di Dr Feelx direttamente dal Chiambretti Night insieme a Vhelade.

Domenica 9 ottobre in programma, invece, “Legend Show”, che vedrà protagoniste le vetture Gruppo B guidate dai grandi campioni presenti in uno spettacolare confronto che promette numeri e divertimento ad alto livello.

Invariato il format di gara con le due tappe di venerdi 7 e sabato 8 ottobre mentre vengono separate le classifiche, con le vetture storiche costruite fino al 1982 che avranno classifica a parte e trofeo dedicato così come la World Rally Car degli inizi. Debuttano le vetture della categoria Kit Car, torna il Rally Legend Village inaugurato nel 2010.

L’evento si svolge con il patrocinio della Segreteria di Stato per lo Sport della Repubblica di San Marino, con la collaborazione di FAMS Federazione Automotoristica Samamrinese e CONS Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e col sostegno di alcuni sponsor.

L’ingresso per i visitatori costa 10 euro per ogni giornata dl Rally, ma è disponibile un pacchetto speciale RallyLegend che al costo di 30 euroche da accesso a tutte le aree e gli eventi collaterali dal 6 al 9 ottobre. Esiste anche un pacchetto speciale week end che vale l’8 e il 9 ottobre e costa 25 euro.
I bambini sotto i 12 anni non pagano.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>