An error has occurred

A San Marino il Festival Internazionale della magia | San Marino Site Turismo

A San Marino il Festival Internazionale della magia

Il Titano si colora di effetti speciali per il 14° Festival Internazionale della Magia, in programma al Teatro Nuovo di San Marino il 12 marzo 2011. Come ogni anno uno Show imperdibile e sicuramente unico nel suo genere che porta sul palco i migliori artisti internazionali.

Chi non lo conosce penserà che si tratta di un appuntamento davvero singolare…
In realtà è un esempio di quando la solidarietà fa magia!

E’ stato, infatti, ideato 14 anni fa da Gabriel (alias Gabriele Merli) per raccogliere fondi per AT 21, associazione che si occupa di persone affette da Sindrome di Down. Da allora, si svolge ogni anno nella magica cornice di San Marino con ospiti internazionali e un pubblico affezionato pronto a stupirsi di fronte alle loro imprese mirabolanti.

Cuore della manifestazione è il Gala, con i suoi ospiti di fama internazionale. Quest’anno, protagonista del Gala il grande mago Silvan. Non sarà solo sul palco del Teatro Nuovo: a fargli compagnia Aldo Nicolini “Zio Potter” direttamente da Italia’s Got Talent, il ventriloquo Fred Roby, l’australiano Jay Scott Berry e il smmarinese Mago Gabriel.

Il gala del 12 marzo, presentato da Walter Rolfo, avrà inizio alle 21.00 al Teatro Nuovo di Dogana.

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso edicola tabacchi Pozzi Roberto a Borgo Maggiore al prezzo di 15 euro in platea A e 12 in platea B e galleria.
Per info: tel. 0549 902950


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>