An error has occurred

San Marino, un camion di baci per San Valentino 2010 | San Marino Site Turismo

San Marino, un camion di baci per San Valentino 2010

sanValentinoMusica, spettacoli, eventi: San Marino festeggia gli innamorati con un carico di “dolci” iniziative che per una notte e un giorno coloreranno di rosso il cielo sul Titano. Quale occasione migliore per trascorrere un romantico week end di passione a San Marino?

I baci saranno quelli più famosi, distribuiti dalle hostess di Perugina in vari punti della città. Non saranno soli: ad accompagnarli, un ricco programma di iniziative organizzate ocn la collaborazione e il patrocinio delle Segreterie di Stato alla Cultura, Turismo, Commercio, Sanità, Territorio e Giunte di Castello.

L’idea è quella di dedicare 24 ore agli innamorati, sullo schema già sperimentato in occasione de l’Alba sul Monte, quando si sono succeduti in una sola notte tanti eventi in contemporanea in diverse zone della Repubblica. Nella notte tra il 13 e il 14 si accenderanno veglioni, discoteche e balli in piazza!

Domenica 14 febbraio, invece, la festa di San Valentino entra nel vivo con spettacoli itineranti, piano bar, musica, recital di poesie, proiezione di film, cartomanti…

Nel centro storico le hostess Perugina distribuiranno cioccolatini e cartoline dove scrivere dolci pensieri d’amore.

Si prepara, insomma, un week end emozionante a San Marino, con invito rivolto a tutti gli innamorati, non solo intesi in senso classico ma tutti coloro che mettono amore nelle cose della vita.

Vediamo in dettaglio gli appuntamenti proposti a San Marino.

Aspettando San Valentino, 13 febbraio

Sabato 13 febbraio a Serravalle in piazza Bertoldi c’è la discoteca in piazza con Dj Yuma dalle 21.00 alle 24.00. Sempre a Serravalle (Fiorina), il Palace Hotel Best Western propone il “Veglione di San Valentino” a partire dalle 21.00, mentre in piazza della Pace a Monegiardino c’è la discoteca in piazza con Dj Gilberto Gattei. Alla Galleria Cassa di Risparmio di Città dalle 21.00 si accende il piano bar con Riccardo Burgagni.

…Un bacio sul Pianello, 14 febbraio

La festa avrà inizio alle 15,30 a Città con il concerto di Fisarmonica e Camerata del Titano alla Porta del Paese. Alla stessa ora in piazzetta del Titano è prevista l’esibizione del duo sax- flauto e poi duo di sax- Camerata del Titano. Alle 15.00 per le vie di Città c’è il Carnevale dei Ragazzi.

Sempre alle 15,30, potete asistere a due momenti musicali rispettivamente alla Porta della Fratta e presso l’ingresso dell’ex Ospedale. Parallelamente, in piazza della Libertà, appuntamento con il piano bar Gabriele Guardigli.

In piazzetta Garibaldi a Città alle 15.30 c’è Eva, circense artista di strada. Se vi piace l’arte circense, ritrovate il circo anche in Piazza Sant’Agata alle 16.30.

Atmosfera più rilassata alle 16.30 presso l’Oratorio di Palazzo Valloni di Contrada Omerelli, dove è previsto alle 16.30 il reading di poesie d’amore di Fabrizio Raggi.

Se invece volete sapere se il vostro amore durerà, dovrete aspettare le 18.00 per veder comparire quà e là le cartomanti con “I tarocchi e l’amore”.

La serata si accenderà, infine, di passione con la proiezione del film “Love Story” al Cinema Teatro Turismo alle 21.00


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>