Sciare d’estate a San Marino

sci_erba_01Avete mai provato l’emozione di sciare in pieno agosto? Ebbene, a san Marino si fa anche questo, scoprite come.
La Scuola Sci San Marino propone una settimana di lezioni di sci estiva, diretta ai ragazzi delle elementari e delle medie.

I corsi sono organizzati dallo Sci Club San Marino in collaborazione con Fssi, Sias (Associazione maestri sci sammarinesi) e Sas, con il patrocinio delle Segreterie di Stato per le Politiche Giovani e lo Sport.

Il campus estivo si svolgerà nella settimana dal 23 al 29 agosto. Chi volesse partecipare o far partecipare i propri figli può farlo iscrivendosi entro il 20 giugno.

Il campus di sci sammarinese prevede, di mattina 4 ore di lezione su piste con i maestri Sias, e il pomeriggio dedicato a nuoto, pattinaggio su ghiaccio, rollerblade, tiro con l’arco, beach volley, bob, tappeti elastici etc…

Ma le novità non riguardano solo i bambini: lo sci club San Marino ha in programma anche l’organizzazione di corsi per adulti e corsi per la preparazione agonistica di tutte le categorie dalla baby ai master.

Per ulteriori informazioni, contattate Alessandro Serra (335 7341104), Riccardo Stacchini (335 223407) o Luca Lepri (333 3432382).


  1. Alessandro says:

    16/4/2010 entro fine mese sul sito sciclubsanmarino.com sarà pubblicato il programma 2010/11.

    Il Gm dello SCSM Alessandro

INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>