A Cervia Tango Revolucion 2011 e a Riccione Mc Hip Hop Contest

Sale la febbre deI sabato sera in Riviera: da Cervia a Riccione si festeggia l’inizio del 2011 a ritmo di danza. Volete passione e sensualità? Andate a Cervia dal 5 al 9 gennaio… c’è Tango Revolucion, rassegna interamente dedicata al tango che si svolge  presso l’Emporio delle Passioni. Preferite ritmo ed energia? Correte a Riccione, dove dal 5 al 9 gennaio il Mc Hip Hop Contest 2011 vi incanterà con spettacoli e ospiti famosi. Pronti al contagio?

Cervia, Tango Revolution 2011

Sono 5 le serate proposte a Cervia dalla rassegna dedicata al tango. Vedranno la partecipazione di maestri di ballo e ballerini di fama internazionale, oltre naturalmente ai tantissimi appassionati di tango che ogni anno invadono la città. Chi non ha mai danzato avrà l’occasione di muovere i primi passi guidato dai maestri di tango più famosi del mondo, che terranno corsi e lezioni di ballo.

Chi preferisce guardare, invece, troverà esibizioni di ballerini professionisti, spettacoli live e concerti di musica con la Narcotango.

Insomma ci aspetta a Cervia un evento interamente dedicato all’affascinante mondo del tango, la danza popolare nata nella regione del Rio de La Plata fra Argentina e Uruguay sulle note malinconiche del “bandoneòn”
L’appuntamento per tutti i “Tangueros” o aspiranti tali è a Cervia presso l’Emporio delle Passioni dal 5 al 9 gennaio.

Riccione, Mc Hip Hop Contest 2011

A Riccione invece si balla l’hip hop: inaugura il 5 gennaio il Mc Hip Hop Contest 2011, il grande evento che vi farà ballare a ritmo di Hip Hop. Diversi gli ospiti famosi attesi al Palacongressi di Riccione: Marrecash, Miss Prissy, Ringmaster e Slat.

Anche qui ci sarà la possibilità sia di assistere a spettacoli sia di ballare insieme ai maestri internazionali del genere

Non solo hip hop: scenderanno in pista anche vogueing, waacking, jamaican dancehall e ragga jam.

Il programma è molto ricco: di giorno non- stop di gare, stage e convention, di sera One Night aperte all pubblico

Quest’anno ci sarà anche una grande novità, il “videovoto”: chi vuole può seguire  le sfide tra i ballerini in diretta streaming collegandosi al sito cut.cruisinweb.com

Photo Credits: formfaktor, flickr.com


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>