Aia e Novarese: promesse tradite per un hotel 5 stelle!

Appena un anno fa, la notizia della riqualificazione della ex colonia Novarese di Miramare, affidata alla ditta Coopsette vincitrice di un bando di concorso. Il progetto prevedeva la costruzione di un moderno centro benessere che, unito alle terme, avrebbe contribuito a creare un polo riminese competitivo e all’avanguardia in campo termale e wellness. E solo a corollario della costruzione del centro benessere, era stato consentita la costruzione di un hotel 5 stelle, poche suite per i clienti più esigenti.

E invece, guarda un po’ cosa succede? I lavori effettivamente proseguono alla Novarese, ma solo quelli per l’hotel! Come a dire, l’hotel 5 stelle ormai è certo, per il centro benessere, vedremo se ci sarà tempo. Ovviamente, la preoccupazione tra i banchi dell’Associazione Albergatori è massima e cominciano a fioccare le proteste. Si inizia a temere che possa verificarsi la stessa situazione del Centro Commerciale Le Befane, la cui costruzione avrebbe dovuto portare principalmente alla realizzazione di importanti infrastrutture per la città. Infrastrutture che ancora non si sono viste.

Patrizia Rinaldis, Presidente dell’Associazione Albergatori, afferma con forza la necessità di porre freno a fatti di questo genere che si verificano sempre in aree strategiche della città.

Come andrà a finire questa volta?


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>