Anche quest’anno Rimini trasmette in diretta tv su Rai Uno “L’Anno che Verrà”, appuntamento fisso con la festa di Capodanno più famosa d’Italia. Quest’anno, tantissime novità, ospiti illustri e sorprese per tutti.
Una novità assoluta è la conduzione: Carlo Conti, da 6 anni alla guida del programma, quest’anno passa il testimone a Fabrizio Frizzi, che si cimenta nell’avventura del Capodanno per la prima volta.
Tanti gli ospiti, anche quest’anno, pronti ad avvicendarsi sul palco di piazzale Fellini. Accanto ai nomi già da tempo svelati di Malika Ayane, Max Pezzali, Massimo Ranieri, saranno presenti i grandi personaggi della musica italiana e internazionale: Fausto Leali, Little Tony, Luisa Corna, gli Imagination, i Los Locos, Linda, Simona Bencini, le Divas, Piero Mazzocchetti, Rosalia Misseri, Antonino e la comica Manuela Aureli.
Dalle 21.00 del 31 dicembre all’una del 1° gennaio, la notte di San Silvestro si accenderà di volti noti e del calore di migliaia di persone che come ogni anno sfideranno il freddo per godersi lo spettacolo!
Per l’occasione TRAM Servizi offre ai residenti e ai turisti la possibilità di viaggiare gratis sugli autobus di linea dalle 20.30 alle 02.00 per raggiungere i luoghi degli eventi e degli spettacoli distribuiti sui tutto il territorio: i Presepi di sabbia di piazzale Boschovich e Torre Pedrera, la Pista di Pattinaggio sulla spiaggia libera, il Presepe ecologico sulla spiaggia n. 26…