Cervia Open Card per turisti e residenti

Cervia_Open_Card Nasce a Cervia una card per fare acquisti a prezzi convenienti accumulando sconti spendibili nelle attività aderenti all’iniziativa.

Si usa come una normale carta di credito al momento del pagamento e fa risparmiare in hotel, al ristorante, nei negozi. Vediamo di cosa si tratta.

Che cos’è?
E’ una carta esclusiva che permette di effettuare acquisti presso i partner del circuito Cervia Open Shop, accumulando sconti (Card-Cash) da spendere in hotel, pensioni, stazioni balneari, attività commerciali e artigiane, etc…
L’ammontare degli sconti accumulati sulla Card diventa immediatamente credito utile da spendere quando e dove si desidera, scegliendo tra le attività che aderiscono al circuito.

Chi può richiederla?
Possono richiederla tutti i turisti che risiedono a Cervia, i turisti che pur risiedendo altrove visitano frequentemente la città, i residenti.

Come funziona?
Utilizzando la card negli esercizi commerciali aderenti all’inizitiva si accumulano sconti che possono essere spesi utilizzando la card in qualunque attività aderente all’iniziativa. L’entità degli sconti è direttamente proporzionale al numero degli aderenti al circuito. Si usa come tutte le altre carte, esibendola prima del pagamento.

Cosa ci guadagno?
Per i visitatori, la possibilità di fare acquisti a condizioni convenienti e di accumulare sconti sugli acquisti successivi. Per gli esercenti, un modo di fidelizzare i clienti, che saranno motivati a tornare per spendere i loro sconti ed accumularne di nuovi.
E non è solo un veicolo di sconti, ma anche un modo per conoscere le eccellenze di Cervia e della Romagna, si entra in un club e si ha a disposizione una pagina di “vitamine”la messaggeria riservata per parlare con tutti i soci del club, di conoscere in tempo reale l’elenco dei partner presso cui godere degli sconti, le migliori occasioni, le promozioni speciali riservate ai soci.

Quanto costa e dove si richiede
La Card costa 2,50 euro, vale 5 anni dal momento dell’attivazione. Si può richiedere presso le sedi dei partner sostenitori (ASCOM Cervia, Banca Cassa di Risparmio di Ravenna, Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico, Cervia Turismo Srl, CNA Cervia, Confartigianato Cervia, Confesercenti Cervia) e presso le attività che aderiscono all’iniziativa.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>