Estate 2009: arrivano a Bellaria i Bumper Boat

Arriva l’estate e le spiagge romagnole si riempiono di novità curiose per divertirsi al sole. L’ultima novità arriva da Bellaria Igea Marina e si presenta già come un vero successo per i più piccoli: sono i Bumper Boat, piccoli gommoni a motore per bambini dalle forme stravaganti, ranocchio, barca, cigno… per piccoli marinai in cerca di avventura!

Hanno un motore a bassa potenza, molto silenzioso e uno sterzo in grado di far muovere la piccola imbarcazione in tutte le direzioni…  naturalmente sotto lo sguardo attento di mamma e papà, per evitare che i piccoli, in preda all’entusiasmo, prendano il largo allontanandosi troppo dalla riva!

Insomma, dopo le aree gioco in spiaggia, i gonfiabili, i mini club e le baby dance, l’ultima tendenza del divertimento “formato mignon” sulle spiagge romagnole si chiama Bumper Boat. Proposto quest’anno per la prima volta, ha già riscosso enorme successo tra i piccoli frequentatori della spiaggia 29 di Bellaria.

D’altra parte si sa, i tempi cambiano e anche il bagno nell’Adriatico si evolve ed è un attimo passare da braccioli e ciambella al gommone a motore!

E i vostri bambini hanno già provato la novità dell’estate 2009?


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>