L’estate si è appena conclusa sulla Riviera Romagnola, ma gli alberghi pensano già al prossimo anno: in uscita le prime offerte per il soggiorno in riviera a Pasqua 2009.
Se pensate che alberghi e hotel della Riviera Romagnola stiano riprendendo fiato dopo le fatiche dell’estate appena conclusa, vi sbagliate di grosso. A rivelarlo, le ultime notizie dal mondo degli albergatori: affiorano già le prime offerte speciali per i soggiorni di Pasqua 2009!
E’ il caso, ad esempio, di un hotel di Igea Marina che lancia l’offertissima per Pasqua 2009: week end completamente gratuito a chi soggiorna da almeno 30 anni nello stesso hotel. Un premio per fedelissimi, verrebbe da pensare, che andrà a coinvolgere 2 o 3 clienti al massimo. Pare invece, a detta dei gestori dell’hotel, che siano almeno 70 gli aspiranti al premio!
La prima offerta per Pasqua 2009 è quindi sostanzialmente un premio agli abitudinari di Bellaria Igea Marina, che presto sarà seguita da tante e svariate offerte, confermando quella tendenza tipicamente Romagnola secondo la quale l’ospitalità passa anche attraverso prezzi stracciati!