Hotel Riccione

Appena conclusa l’estate 2008, si profilano bilanci confortanti per Riccione, in linea sostanzialmente con il successo del 2007. Per quanto riguarda le presenze in hotel Riccione ha risentirlo solo in minima parte della crisi turistica che si è abbattuta sull’Italia nell’ultima estate.

Malgrado il clima di sfiducia ce si respira in fatto di vacanze sulle coste italiane, dobbiamo segnare una risposta piuttosto confortante dagli hotel di Riccione che chiudono la stagione 2008 in sostanziale pareggio.

Il periodo che ha dato meno soddisfazione è stato senza dubbi giugno, a causa del maltempo che non ha risparmiato neppure la Riviera Romagnola.

Luglio e agosto, invece, fanno registrare bilanci col segno più. Merito della buona ospitalità romagnola, della piadina o della città, che sa rinnovarsi continuamente imprimendo al mercato turistico nazionale un marchio di qualità del tutto originale?


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>