Hotel di Rimini Economici, i tre migliori…

hotel economici riminiCerchi un hotel economico a Rimini? Abbiamo selezionato per te le migliori offerte sul mercato!

Si tratta dell’hotel Sabrina Rimini viale Giovanni Pascoli 83 Tel 0541 381461 ad una stella, dell’hotel 3 stelle La Dolce Vita via don bosco 21 Tel 0541 391214 e della pensione 1 stella Belsoggiorno viale Giuseppe Giusti 15 Tel 0541 381226 tutti di Rimini.

Queste strutture ricettive, dalla diversa categoria alberghiera, hanno tutte un dato in comune: offrono al turista la possibilità del risparmio.
Ecco perché le loro tariffe sono molto simili e facilmente accessibili anche a chi ha meno disponibilità di denaro: 25 – 54 euro, per pernottamento e prima colazione, i prezzi degli hotel una stella; 27 – 62 euro quelli dell’hotel tre stelle. Forbice riferita alla bassa e alta stagione.

L’Hotel Sabrina e la Pensione Belsoggiorno sono strutture semplici e informali che offrono la possibilità di assaporare la vera essenza della Romagna, fatta di grande ospitalità e di ottima cucina. Entrambe le strutture aggiungono poi servizi importanti come, rispettivamente, il wi-fi e menu per persone allergiche e ciliache.

L’Hotel La Dolce Vita è invece un albergo di categoria superiore, ma che sa coniugare la qualità dei servizi alla convenienza economica, tanto da essere fra i più economici alberghi tre stelle di Rimini.

Collocato a 120 metri dalla spiaggia, offre molti comfort, fra cui camere con balcone e aria condizionata, servizio navetta diurno e notturno e uso gratuito di biciclette.
Questi tre hotel sono alloggi perfetti per le famiglie in cerca di tranquillità come per i giovani in cerca di divertimento.


  1. stefano says:

    ho lavorato per uno di questi hotel economici e devo confermare che si è economico, ma che offre anche un servizio di buona qualità
    mai visti clienti scontenti, sempre soddisfatti specialmente della cucina che curava direttamente la sig Franca, la madre dei 3 figli
    l’albergo era frequentato per buona parte della stagione da giovani che vengono in riviera per andare a ballare nelle discoteche, e proprio l’albergo dava riduzioni e sconti
    va beh ringrazio il moderatore di questo blog se lascia il mio commento
    grazie a tutti
    stefano!

  2. ciao mi chiamo linda di verone (se a qualcuno interessa…)
    io sono stata all’hotel la dolce vita lo scorso anno e mi sono trovata bene. La camera era pulita, avevo balcone ed aria condizionata e si mangiava proprio bene. Un giorno mi ha fatto arrabbiare il proprietario al quale avevo chiesto una delle bici…lui mi aveva assicurato di farmela trovare ma in realtà ho dovuto aspettare una ora per averla 🙁
    per il resto tutto ok, vicino alla spiaggia, centralissimo e prezzi bassi rispetto agli alberghi che ho sentito nella stessa zona
    ah wifi gratuito in tutta la struttura!

  3. gaetano says:

    io invece sono stato all’hotel sabrina, gestito da lucio, il titolare
    che dire basta leggere su http://www.facebook.com/hotelsabrina cosa pensa la gente che è stata in vacanza li
    nonostante la struttura non sia nuova e le camere non hanno aria condizionata mi sono trovato proprio bene
    ho 24 anni e andare al sabrina mi ha risolto diversi dubbi per quanto riguarda la vita notturna. è forse l’unico hotel della riviera convenzionato con un po’ tutti i locali, e ti offrono subito sconti prevendite riduzioni per tutti i locali della riviera.
    ho speso poco, ho mangiato bene, ed ho conosciuto tante ragazze in vacanza come me, consigliatissimoooooo

  4. silvano says:

    un saluto di cuore a tutto lo staff del dolce vita, sabina, fabrizio, luca, claudio..etc..etc
    anche questo anno ritorno, appena mi danno le ferie vi chiamo e vi faccio la mia solita prenotazione di fine giugno
    consiglio a tutti di scegliere giugno come periodo per fare ferie a Rimini, è il periodo più tranquillo e con il clima migliore.
    Non ci sono troppi casinari in giro…ed in spiaggia mare e sole sono davvero al top

INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>