Pronto al via il calendario degli eventi natalizi a Riccione: la Perla Verde si prepara a festeggiare il Natale 2010 e il Capodanno 2011 con tanti appuntamenti a tema e regala agli ospiti una bella sorpresa!
Torna come di consueto la pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazzale Roma, dove sarà allestito anche l’albero di Natale. In viale Ceccarini, invece, spettacolo di luci e addobbi natalizi accompagneranno le passeggiate nel “salotto” della città all’insegna di fascino e suggestione.
E di suggestione la grande novità di quest’anno ne porterà tanta: previsto l’allestimento nell’ultimo tratto di viale Ceccarini fino a piazzale Roma, di un mercatino natalizio all’interno di casette di legno nello stile dei mercati di Merano e Trento, con tanto di neve artificiale a rendere ancora più credibile l’ambientazione!
Anche quest’anno, infine, si svolgerà la camminata dei “Babbi Natale” per le vie del centro: per partecipare basta acquistare costume e pettorina presso “Xmas Shop” (Galleria Viscardi, viale Ceccarini) al costo di 15 euro: il ricavato sarà devoluto all’associazione “Amici del Centro 21 Riccione”, che si occupa di disabilità mentale. L’anno scorso sono stati 4005 i Babbi Natale che hanno colorato di rosso le vie del centro. Quest’anno si punta ai 5000!