An error has occurred

Nuovi pacchetti vacanza per l'estate 2009 | San Marino Site Turismo

Nuovi pacchetti vacanza per l’estate 2009

Arrivano in Riviera i nuovi pacchetti vacanza per la prossima estate! Pioniera dell’iniziativa, Misano Adriatico che, grazie al raggiungimento dell’accordo tra associazione alberghiera e società taxi, propone pacchetti vacanze comprensivi di: volo aereo, soggiorno in hotel e servizio taxi.

L’idea, di cui si discute già da un po’ sulle coste più frequentate dell’estate, ha come obiettivo, da una parte quello di incrementare i voli aerei come mezzo di trasporto per raggiungere le località turistiche, dall’altra, quello di risolvere il problema delle tariffe dei taxi: troppo spesso i trasferimenti in taxi dall’aeroporto all’albergo e viceversa costano troppo rispetto al volo stesso, magari acquistato in tariffa low cost.

Ecco allora, l’accordo tra associazione albergatori di Misano Adriatico e i 3 taxisti di zona,tramite l’intervento dell’assessorato al Turismo. Ogni corsa da/per aeroporto costerà 7 euro a persona. L’offerta, valida dal 30 aprile al 18 ottobre 2009, è riservata solo a coloro che acquisteranno il pacchetto vacanze con biglietti per volo proposti dalla Riviera Rimini promotion, al di fuori dei quali i taxisti applicheranno le tariffe di mercato.

Del resto come ha fatto notare Iliana Baldelli presidente dell’Aia e di Rimini Riviera Promotion, “Misano è il comune che più di tutti si serve dei voli con scalo al Fellini“. Per questo, è essenziale pensare al servizio taxi.

L’iniziativa è un segnale importante di rinnovamento turistico: la Riviera promuove gli spostamenti in aereo e taxi e dà forte impulso all’utilizzo di questi ultimi grazie all’abbassamento delle tariffe in pacchetti convenzionati. Non resta che aspettare di vedere se le altre località della Riviera seguiranno l’esempio!


  1. agreablement says:

    ….sono trascorsi ormai 20 anni dall’ultima volta che sono venuta a San Marino, la ricordo bellissima ed accogliente, mi piacerebbe ritornarci insieme a mia figlia
    …..sospiro!

INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>