Paganello 2011 a Rimini, Pasqua all’insegna dello sport!

Paganello_RiminiTorna a Rimini dal 21 al 25 aprile 2011, Paganello, 21° edizione dell’evento più coinvolgente della primavera, che vede riuniti sulla spiaggia 1500 ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo.

In comune, la passione per il frisbee e la voglia di divertirsi insieme. E’ un torneo di due discipline, il Beach Ultimate che si gioca a squadre e il Freestyle, che si pratica a coppie o a tre.

Un evento sportivo che negli anni è diventato punto di riferimento per gli appassionati di questo sport, arrivato una cinquantina di anni fa dagli Stati Uniti, ma anche un momento di divertimento caratterizzato da musica sulla spiaggia, feste, balli.

Tantissimi i ragazzi provenienti da tutto il mondo che si riuniscono a Rimini a Pasqua per assistere a questo evento, che è ormai un appuntamento fisso per tanti giovani.
Chi vuole potrà mettersi alla prova nel frisbee, gli altri possono guardare i tornei, che sono a volte davvero spettacolari e vivere la spiaggia di Rimini in modo insolito.

Il Beach Ultimate si gioca a squadre da 5 giocatori e come il rugby prevede un punto per chi porta il frisbee in meta. Il freestyle, invece, si pratica da soli o a coppie a tempo di musica: uno spettacolo davvero emozionante, anche perché a Rimini finiscono per incontrarsi i freestylers migliori del mondo!

Se avete in mente di trascorrere la Pasqua 2011 a Rimini, ricordate di fare un salto a Paganello, potreste scoprire un talento nascosto! E se per caso voi e il frisbee non andate d’accordo, di sicuro troverete un mondo divertente pronto a coinvolgervi!

Se avete bisogno di un hotel a Rimini potete consultare le su www.info-alberghi.com

Paganello vi aspetta dal 21 al 25 aprile 2011 sulla spiaggia di Rimini presso il Bagno n. 34.
L’ingresso è rigorosamente libero!


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>