Polo on the Beach 2009, Rimini 1-3 maggio

polo-cup-riminiTorna per il quinto anno consecutivo sulla spiaggia di Rimini “Polo on The Beach“, il torneo di polo che unisce sport e mondanità sulla spiaggia di Rimini.

Quest’anno, a fare da cornice alla manifestazione sarà la spiaggia del Grand Hotel. Ma non è l’unica novità: l’edizione 2009 è caratterizzata dalla partecipazione di una donna, Annunziata Stefania, che gareggia per l’Ecodemolizioni team.

Eleganza, sport, mondanità: 1,2,3 maggio saranno giorni di grandi emozioni sulla spiaggia riminese, coronate dalla suggestione delle partite di polo a cavallo giocate in riva al mare.

Il Polo è un gioco molto antico, conosciuto già 2000 anni fa a Costantinopoli, Jaipur, Damasco e Isfahan. Da lì, fu poi portato in Italia nel 522 a.C. dal re persiano Dario e si diffuse in tutta Europa.

Quest’anno saranno 6 le squadre in gioco: BeachComber hotel team, Ecodemolizioni team, Fidenza Village team, Grand Hotel Rimini team, Hera team, Skema team.
In totale saranno 30 i cavalieri a sfidarsi sulla spiaggia per aggiudicarsi il trofeo, che quest’anno sarà intitolato al Fidenza Village, outlet di grandi firme che quest’anno è sponsor principale della manifestazione.
Si comincerà ufficialmente giovedi sera al Coconuts, dove si terrà la Cerimonia ufficiale di consegna delle  divise alle 6 squadre.

Venerdi le sfide inizieranno con la parata sulla spiaggia alle 10.30 e alle 11.30 il via alla competizione. Gli spettatori potranno assistere a tutte le gare gratuitamente .
Al Villaggio del Polo, allestito alla spiaggia del Grand Hotel ogni sera le competizioni si concluderanno con l’happy hour.

Polo on the beach si concluderà domenica sera con il gran finale di premiazioni, brindisi e cena di gala.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>