A Rimini Fiera TTG Incontri 2011

TTG IncontriTorna a Rimini dal 6 all’8 ottobre 2011 la più importante Fiera B2B del turismo in Italia, quest’anno alla sua 48^ edizione.

Tre giorni per fare il punto sul sistema turismo, tra novità degli operatori turistici, occasioni di aggiornamento (TTG Forum) e momenti per approfondire lo sviluppo del business (TTG LAB).

Per un operatore del turismo a qualsiasi livello, partecipare a TTG Incontri è quasi un obbligo perché costituisce un punto di riferimento per il mercato turistico, un’occasione per imparare, confrontarsi e ampliare il proprio business. Questo appuntamento, tra l’altro, continua a crescere di anno in anno in importanza e qualità, e resta al momento la principale occasione di incontro tra domanda e offerta con la possibilità di incontrare gli operatori e fare nuovi contratti.

Maggiore rilevanza e più spazio (ben 4 padiglioni della fiera) avrà quest’anno IBE
(International Bus Expo), la sezione dedicata ai trasporti che, giunta alla sua quarta edizione, abbandona il vecchio nome (Bus&Turismo) e si prepara a consolidare il suo ruolo di riferimento per il settore con l’apertura al trasporto locale urbano TPL.

TTI (Travel Trade Italia), che quest’anno compie 11 edizioni, è il principale workshop per promuovere il prodotto turistico Italia a livello internazionale. In questo contesto, infatti, i buyer contattano direttamente le aziende ricettive italiane per costruire e pianificare la commercializzazione del prodotto Italia all’estero, per conoscere le novità dell’offerta e individuare prodotti inediti. In sostanza è un’occasione unica per trovare partner e stringere nuovi accordi.

TTG Forum, invece, è lo spazio dedicato al dibattito e al confronto sui temi caldi del settore, che quest’anno avrà per tema l’innovazione, mentre TTG Lab è il programma di aggiornamento e specializzazione dedicato ai professionisti del comparto.

TTG Incontri si svolge dal 6 all’8 ottobre 2011 a Rimini Fiera. L’ingresso è gratuito e riservato agli operatori del settore, nei seguenti orari: giovedì 6 ottobre dalle 14.00 alle 18.30, venerdì 7 dalle 9.00 alle 18.30 e sabato 8 dalle 9.00 alle 18.30.
Non sono ammesse scolaresche, studenti, bambini e pubblico generico.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>