Riviera delle Mode 2012

Dove presentare le collezioni di moda legate al mare se non a Rimini? Questa sera (martedì 31) a partire dalle 21.00 nella centralissima piazza Cavour sarà momento di passerelle.

La Riviera delle Mode 2012 è composto da 13 aziende, un consorzio del buon gusto che fa capo a CNA, consorzio che riunisce le realtà del commercio.

Se non vi siete ancora accorti di cosa “vada” e cosa no tra gli ombrelloni e i lettini, nessuna paura ci sono i corsi di recupero, non siete del tutto persi!

L’estate non è ancora finita, anzi abbiamo davanti a noi tanti giorni di mare e divertimento per cui questa sfilata potrebbe esserci utile per cogliere consigli per apparire belli e in linea con le mode di quest’estate 2012.

Non solo mare, però. A “sfilare” in piazza Cavour, infatti, anche molte acconciature e scarpe che fanno da importante “contorno” al look da spiaggia.

Tra le novità segnaliamo una sfilata nella sfilata. Nell’ambito della Riviera delle Mode 2012, infatti, ci sarà un momento particolare dedicato alle passeggiate in bicicletta e all’abbigliamento giusto anche quando si è in sella alla due ruote ecologica.

A sfilare
Linea B-Kini: costumi da bagno; Linea Elenia; Linea Mare Blu; Smash, abbigliamento donna; Elementi, abbigliamento donna; Pantatoo; Rita Magrini “Magrit”; Mitzi Saida Neri; Ldr – L’artigiano di Riccione.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>