Grandioso flop di Ruby Rubacuori al Paradiso
Stra- pagata, stra- criticata, stra- ripante nei suoi 18 anni appena compiuti, Ruby sabato sera è arrivata in un Paradiso assediato da cameramen, fotografi e giornalisti. Peccato che oltre ai flash dei reporter (e agli striscioni degli “indignati” che intimavano alla gente di non entrare), non ci fossero ad attenderla i suoi fan! Si, perchè la bella Ruby è arrivata (in ritardo), ha sostato per un’oretta annoiata nella discoteca riminese e poi è stata congedata dai gestori, che ora dichiarano “Facciamo non uno ma 10 passi indietro, avevano ragione i contestatori!”
Che dire, non avrà riscosso tanti applausi la donna più chiacchierata del momento ma quei famosi 5 mila euro almeno si!
L’arrivo di Ruby al Pardiso di Rimini scatena la bufera: politici, amministratori comunali, (più o meno) benpensanti si scagliano contro la discoteca inneggiando all’etica e alla morale. Da ogni parte piovono accuse al cattivo gusto dei gestori che dichiarano di aver già fissato da mesi l’ospitata di sabato 29 gennaio, quando Karima El Mahrohug, questo il vero nome della ribattezzata Ruby Rubacuori, cadrà dalle “nuvole” del Paradiso.
La neodiciottenne marocchina è salita alla ribalta per presunte prestazioni sessuali al premier Berlusconi, ma sabato si lascerà baciare da altri tipi di riflettori, sempre che le proteste rumorose e scomposte di questi giorni, non le guastino le uova nel paniere!
Per il momento i gestori della celebre discoteca riminese rigettano ogni accusa e si dichiarano decisi a proseguire sulla loro strada: chissà chi avrà la meglio…
Di certo possiamo prevedere che il Paradiso sabato si riempirà… di santi forse no ma di curiosi di sicuro!