Ruota Panoramica a Rimini: la più grande d’Italia!

Rimini Ruota PanoramicaL’esperienza aerea più low cost dell’estate. Vi sfidiamo a trovare qualcosa di più economico, che vi faccia fare un giro tra le nuvole, della Ruota Panoramica di Rimini!

Rimini patria del divertimento e città sempre in prima linea per le novità ha portato in Italia un ruota mobile dalle dimensioni impensabili… con una base di 20 x25 metri!

20 i tir che sono stati utilizzati per portarla dalla Germania alla Riviera.

L’apertura è prevista per il 16 giugno e, come si accennava, l’esperienza di poter vedere Rimini dall’alto non sarà molto costosa visto che i prezzi si aggireranno dai 7 ai 5 euro per adulti e bambini. Il giro avrà durata variabile, dai 4 ai 6 minuti, e porterà i viaggiatori sino ad un’altezza di 55 metri.

Alcuni hotel, inoltre, si stanno attrezzando con pacchetti che includano nel prezzo il costo del biglietto per il giro sulla Ruota Panoramica di Rimini e per offrire “viaggi” a costo ridotto.

Rimini come Nizza e Londra sarà una città visibile non solo dall’alto ma anche dalla lunga distanza, visto che l’imponenza della Ruota Panoramica la renderà riconoscibile da tutta la costa, da Gabicce a Cesenatico.

La cartolina di Rimini dell’estate 2012 sarà la grande Ruota Panoramica? Perché no! Sicuramente parte con la nuova stagione estiva un’attrazione che in Italia non ha eguali. Circa 2mila persone l’ora potranno salire nelle 42 navicelle (252 a giro) della struttura. Un’esperienza che può essere condivisa da tutta la famiglia e facilitata dall’accessibilità dell’attrazione che si trova lungo il porto canale, all’altezza dell’ancora, simbolo del porto di Rimini.

Tutto è pronto. Non rimane che partire con il conto alla rovescia.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>