Tempo di eventi a Italia in Miniatura

Prosegue il calendario di eventi che vede protagonista il parco tematico di Italia in Miniatura a Viserba di Rimini.
Dopo “Pompieropoli: pompiere per un giorno”, evento che ha visto il 9 maggio al parco di Torre Pedrera la partecipazione dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco e il Patricinio del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Rimini , il calendario prosegue con il concorso “Fotobook: 40 anni alla grande!”


Fotobook: 40 anni alla grande!

Italia in Miniatura sceglie Facebook per lanciare un concorso fotografico “Fotobook: 40 anni alla grande!”, dedicato ai 40 anni del parco e aperto a tutti. Per partecipare basta inviare nella sezione una foto scattata al parco negli ultimi 40 anni.

Una giuria selezionerà 3 immagini: gli autori della foto più originale, di quella più vintage e di quella più divertente vinceranno un soggiorno per 2 persone per 2 notti in hotel 3 stelle sulla Riviera Romagnola, 2 ingressi gratuiti ad Italia in Miniatura e saranno ospiti per un pranzo o una cena al ristorante del parco.

L’autore della foto più commentata riceverà in premio, invece, l’ingresso gratuito al parco sé e 3 amici.
Il concorso è in vigore dall’1 al 31 maggio 2010.

Amici a 4 zampe a Italia in Miniatura

Domenica 30 maggio Italia in Miniatura sarà teatro di una grande sfilata di cani di razza, la 1^ esposizione regionale per razze canine organizzato all’interno del parco in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Riminese e con il portale www.pethotels.it

Il clou della giornata  sarà nel pomeriggio quando Piazza Italia si trasformerà in un gigantesco ring d’onore dove tutti i partecipanti sfileranno per la vittoria e verrà proclamato il “cane più bello dell’Emilia Romagna“.

Il padrone del vincitore riceverà in premio un soggiorno per due persone in un hotel della Riviera dove anche i cani possono soggiornare, mentre il cane vincerà un grosso sacco pieno di cibo.


INSERISCI UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>